1/8
Giochi di cucina della mamma screenshot 0
Giochi di cucina della mamma screenshot 1
Giochi di cucina della mamma screenshot 2
Giochi di cucina della mamma screenshot 3
Giochi di cucina della mamma screenshot 4
Giochi di cucina della mamma screenshot 5
Giochi di cucina della mamma screenshot 6
Giochi di cucina della mamma screenshot 7
Acquisti in-app con AppCoins
Giochi di cucina della mamma IconAppcoins Logo App

Giochi di cucina della mamma

cpp
Trustable Ranking IconAffidabile
4K+Download
78MBDimensione
Android Version Icon8.1.0+
Versione Android
1.2.6(03-04-2024)Ultima versione
-
(0 Recensioni)
Age ratingPEGI-12
InformazioniRecensioniVersioniInformazioni
1/8
tab-details-appcoins-logo
Bonus fino al 20% su ogni acquisto!Usa il tuo bonus in AppCoins per ricevere maggiori articoli in Giochi di cucina della mamma.
tab-details-appc-bonus

Descrizione di Giochi di cucina della mamma

Pronto a ravvivare la tua giornata con un delizioso pizzico di divertimento culinario? Mom's Diary: Cooking Game è la ricetta perfetta sia per i giocatori occasionali che per gli aspiranti chef! Prepara prelibatezze da tutto il mondo, gestisci il tuo ristorante e migliora le tue abilità culinarie in questo vivace gioco per cellulare.


la commovente avventura culinaria di "Mom's Diary: Cooking Game": la miscela perfetta di gioco di cucina, simulatore di cucina, gioco di ristorante culinario e gioco di chef, tutto racchiuso in un'unica deliziosa esperienza! Immergiti nel mondo dei sapori, dove ogni ricetta è un caro ricordo del diario della mamma.


Come giocatore, vesti i panni di uno chef reale e naviga in una cucina folle piena di sfide di gestione del tempo e scenari stracotti. Questo gioco di cucina offre un viaggio unico nella follia dello chef, permettendoti di padroneggiare l'arte della perfezione culinaria offline.


"Mom's Diary" non è solo un gioco di cibo; è una febbre culinaria che ti porta in un delizioso viaggio attraverso i regni della pasticceria, dei giochi di pizza e persino della gestione del tuo camion di cibo. Questo gioco di cucina da ristorante mette alla prova le tue abilità di chef professionista in una varietà di scenari emozionanti e stimolanti.


Intraprendi un'esperienza di gestione del tempo commovente ma folle, mentre sblocchi le ricette dal diario di mamma e crei piatti appetitosi. L'aspetto della simulazione culinaria del gioco è progettato per darti una sensazione realistica, rendendolo una scelta perfetta sia per gli chef esperti che per i nuovi arrivati.


Che tu sia un appassionato di cucina o semplicemente qualcuno alla ricerca di un divertente gioco di cucina offline, "Mom's Diary: Cooking Game" promette una miscela unica di gioia, sfida e nostalgia.


Ecco un assaggio di ciò che ti aspetta:


Padroneggia piatti diversi: raccogli oltre 150 ricette appetitose, dal classico cibo di conforto alle delizie esotiche come sushi e curry.

Gestisci il ristorante dei tuoi sogni: prendi ordini, cucina velocemente e servi clienti soddisfatti per guadagnare premi e far crescere il tuo impero culinario. ‍

Aggiorna e personalizza: abbellisci il tuo ristorante con nuovi elettrodomestici per attirare ancora più buongustai. ✨

Rilassati e rilassati: fuggi nel ritmo rilassante della cucina e trova la gioia in ogni piatto perfettamente impiattato.


Cosa rende unico il Diario di Mamma?


Qualcosa per tutti: i controlli semplici e il ritmo disinvolto lo rendono perfetto per i giocatori mobili di tutti i livelli. Nuovo ai giochi di cucina? Nessun problema, salta subito! ️

Molto più che semplice cucina: gestisci il tuo ristorante, progredisci nella storia e sblocca nuove ricette per un soddisfacente senso di realizzazione.

Condividi il divertimento: connettiti con gli amici, condividi le tue creazioni culinarie e sfida il miglior chef!

Ispirazione dal mondo reale: scopri ricette diverse e ben rappresentate che stimolano lo chef che è in te e tentano le tue papille gustative nella vita reale. ️

Pronto a dare il tuo primo morso? Scarica Mom's Diary: Cooking Game oggi e intraprendi una deliziosa avventura! ✨


Scarica subito il gioco e lascia che la magia culinaria si svolga in questo straordinario gioco di cucina al ristorante!

Giochi di cucina della mamma - Versione 1.2.6

(03-04-2024)
Altre versioni
Che cosa c'è di nuovo=> Playtime Rewards Added !=> Spin Rewards Added !=> New "Level Reward Screen" Added !

Non ci sono ancora recensioni né valutazioni! Per essere il primo a lasciare un commento,

-
0 Reviews
5
4
3
2
1
Info Trust Icon
Ottima App garantitaQuesta applicazione ha superato il test di sicurezza per virus, malware e altri attacchi dannosi e non contiene minacce.

Giochi di cucina della mamma - Informazioni APK

Versione APK: 1.2.6Pacchetto: com.cooking.game.moms.kitchen.diary
Compatibilità Android: 8.1.0+ (Oreo)
Sviluppatore:cppInformativa sulla Privacy:https://momsdiary.oneupitsolution.com/privacy-policy.htmlAutorizzazioni:18
Nome: Giochi di cucina della mammaDimensione: 78 MBDownload: 4.5KVersione : 1.2.6Data di uscita: 2024-04-03 07:36:02Schermo minimo: SMALLCPU Supportate: x86-64, armeabi-v7a, arm64-v8a
ID del pacchetto: com.cooking.game.moms.kitchen.diaryFirma SHA1: 3B:2F:E0:3A:21:38:D4:E8:B0:1E:6F:18:7B:A1:98:75:43:C4:2A:01Sviluppatore (CN): AndroidOrganizzazione (O): Google Inc.Localizzazione (L): Mountain ViewPaese (C): USStato/città (ST): California

Ultima versione di Giochi di cucina della mamma

1.2.6Trust Icon Versions
3/4/2024
4.5K download78 MB Dimensione

Altre versioni

1.2.2Trust Icon Versions
19/3/2024
4.5K download78 MB Dimensione

App nella stessa categoria

Potrebbe piacerti anche...